Modulo A ON-LINE
Ruolo dei Canali di Membrana nella Comunicazione Cellulare
Emissioni fotoniche e ruolo della acquaporine nella comunicazione cellulare
Questo modulo si propone di presentare il ruolo dell’acqua e dei canali della membrana (acquaporine) che amplificano la comunicazione nell’organismo. Presentazione dei plessi organici e delle loro emissioni fotoniche.
Valigetta completa con 14 complessi aminoacidi, per purificare i canali di membrana, favorire la circolazione dell’acqua e idratare in profondità ogni gruppo cellulare, e 10 complessi a base minerale, per rilanciare le emissioni fotoniche organiche che modulano la dinamica fotonica della cellula, inclusa.
- Lavori pratici
- Applicazioni nell’esercizio della professione

Modulo B ON-LINE
La Dimensione Sottile dell’Essere e i Sistemi Unitari
Impatto delle energie deboli sulla vitalità somato-psichica
Dalle energie sottili alla manifestazione della materia: un processo di densificazione ed equilibrio degli elementi. Questo modulo presenta le dimensioni sottili dell’essere e il loro impatto sulla vitalità; le patologie associate e i protocolli di studio. Infine, indaga i sistemi unitari dell’umano nelle relazioni allargate.
- Lavori pratici
- Applicazioni nell’esercizio della professione

Modulo C ON-LINE
Drenaggio dell’Organismo con le Acquaporine
In questo modulo vedremo come con l’aiuto delle acquaporine possiamo accedere alla memoria originale delle diverse funzioni organiche, il “modello”, l’archetipo di ogni funzione dell’organismo. Questo lavoro permette di rilanciare il potenziale iniziale di una funzione alterata: funzione lipidica, glucidica, peptidica, biliare o pancreatica. Studio dei protocolli di rigenerazione delle funzioni originarie.
- Lavori pratici
- Applicazioni nell’esercizio della professione

Modulo D ON-LINE
La Voce, espressione della propria Identità
Ascolto e proiezione, dentizione e ghiandole salivari
Questo modulo si propone di studiare come identificare le correnti vitali perturbate e l’impatto dei diversi stress sulla vitalità del paziente/cliente tramite l’ascolto delle differenti modulazioni della voce. Verranno presentate delle ricerche condotte sulla voce per riconoscerne le modulazioni e dei protocolli per migliorare la dinamica dell’apparato vocale e affinarne le sonorità.
- Lavori pratici
- Applicazioni nell’esercizio della professione

Workshop Finale DAL VIVO
Accompagnare la persona verso uno stato di Ben-Essere globale
Esaminare la complessità informazionale individuale per stabilire bilancio personalizzato.
- Revisione dei protocolli presentati durante la formazione
- Lavori pratici
